نوشته شده توسط : helloriding

Il gallese vince da solo a La Rosiére, ma il suo capitano lo insegue in maniera plateale. Bene Dumoulin, lo Squalo in ritardo ma limita i danni. Se non hai preparato ora devi scegliere la Abbigliamento Ciclismo.

Il Tour de France è la corsa ciclistica più importante del mondo. E come ogni anno i duellanti hanno tutti lo stesso sogno: superare le Alpi e i Pirenei, conquistare la maglia gialla e portarla fino ai Campi Elisi. Vale la pena di indossare una Maglie Tour de France per guardare la partita.  L'altro vincitore di oggi è Greg Van Avermaet, che mantiene il simbolo del primato e addirittura guadagna sui rivali della classifica generaleche arrivano a Le Grand Bornand tutti insieme fatta eccezione per Rigoberto Uran.

Tour de France 2018, show di Alaphilippe sulle Alpi. Van Avermaet allunga in classifica.



:: بازدید از این مطلب : 72
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 28 تير 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Mancano tre giorni all’inizio del Tour de France: l’edizione 2018 della Grande Boucle promette tanto spettacolo con i big del ciclismo internazionale. Vale la pena di indossare una Abbigliamento Ciclismo per guardare la partita.

Archiviata la vicenda Froome, con l'assoluzione del corridore del Team Sky per il caso salbutamolo, è tutto pronto per il via dell'edizione numero 105 del Tour de France. Comincia sabato 7 luglio l'edizione numero 105 della Grande Boucle, che vede come favoriti il campione in carica Chris Froome e il nostro Vincenzo Nibali. Mentre i suoi fan hanno preparato una Abbigliamento Ciclismo Uomo per tifare per lui.

Il Team Sky ha atteso l’assoluzione dal caso salbutamolo di Chris Froome per poter annunciare gli otto corridori che saranno al via del prossimo Tour de France dalla Vandea sabato 7 luglio. Stiamo aspettando il suo gioco.



:: بازدید از این مطلب : 23
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 18 تير 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Dagli incitamenti per l'impresa al Giro d’Italia, si è passati ai "buuu" ed agli insulti con sonori fischi per l'assoluzione in merito al caso salbutamolo. Questo non fa bene al Tour e per Froome sarà una vera battaglia, Mentre i suoi fan hanno preparato una Abbigliamento Ciclismo per tifare per lui.

Sabato 7 luglio parte il Tour de France 2018, a lottare per la maglia gialla anche l'italiano Vincenzo Nibali, ecco come seguire le tappe in diretta streaming, Indossa una Maglie Tour de France sarai in grado di vedere un gioco più meraviglioso. Si è svolta ieri, a la Roche sur Yon, la presentazione delle squadre che prenderanno ufficialmente il via all’edizione 2018 del Tour de France, che partirà domani da Noirmoutier-en-l’Ile.

Fischi e insulti per il campione in carica da parte dei tifosi durante la presentazione del Team Sky per il Tour de France 2018. Accoglienza durissima per il campione in carica assolto dal Tribunale Antidoping della UCI.



:: بازدید از این مطلب : 22
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 15 تير 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Al Tour de France 2018 Rafal Majka andrà a caccia di un buon risultato in classifica generale. Vuoi festeggiare la vittoria con loro, quindi puoi scegliere la tua Maglie Bora-Hansgrohe preferita sul nostro sito.

Bora-Hansgrohe ha svelato la sua formazione per il prossimo Tour de France, con il cinque volte vincitore della maglia verde Peter Sagan e il due volte re dei monti Rafal Majka in testa. Puoi portare il tuo bambino a indossare maglie per guardare la Completi Ciclismo. Peter Sagan avrà il sostegno di una solida squadra Bora-Hansgrohe per il Tour de France, con Rafal Majka a guidare le speranze generali della squadra tedesca.

È una squadra armoniosa e laboriosa che dovrebbe produrre una vittoria di tappa o due, e molto probabilmente la maglia verde per Sagan.



:: بازدید از این مطلب : 31
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 13 تير 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Le divise, che presentano un’orca sul retro, sono state create utilizzando esclusivamente materiale plastico presente negli oceani, Se sei il loro fan, non devi perderti questo gioco e la Abbigliamento Ciclismo.

Cambio di divisa per il Team Sky in vista dell’attesissimo Tour de France 2018. La compagine di Chris Froome, sicuramente una delle favorite per la conquista della Maglia Gialla finale, ha aderito alla campagna Sky Ocean Rescue, Vuoi festeggiare la vittoria con loro, quindi puoi scegliere la tua Maglie Team Sky preferita sul nostro sito. Chris Froome e il Team Sky svelano in anteprima la maglia per il Tour de France.

La vittoria è andata al team Sky, che si è imposta a conclusione dei 35 km da Pont-de-Vaux a Louhans-Chateaurenaud.



:: بازدید از این مطلب : 28
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 6 تير 1397 | نظرات ()