نوشته شده توسط : helloriding

Delemont-Yverdon Les Bains, 167 km. Il 31enne belga della Lotto-Soudal, 3° al Giro d’Italia, si è imposto in solitaria ottenendo il 13° successo da pro’, il 2° del 2018.

De Gendt attacca con altri due corridori a 51 km dall'arrivo, resta da solo a 26 km e trionfa rifilando oltre due minuti al gruppo degli inseguitori, con volata vinta dal nostro Sonny Colbrelli. De Gendt è riuscito per l'ennesima volta nella sua carriera ad essere nel volo del giorno. Inoltre, questa volta ha ottenuto un compagno perfetto con il connazionale, compagno di squadra e cavaliere Victor Campenaerts.

Il secondo stadio in linea era su carta uno per i velocisti con 73 chilometri ondulati a Yverdon-les-Bains. Ma questo è stato contato fuori da Thomas De Gendt.



:: بازدید از این مطلب : 54
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 7 ارديبهشت 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Le doti di velocità nel breve (e anche di discreto cronoman) hanno dato una spinta in più a Michael Matthews che, tra gli ultimi ad arrivare, ha timbrato il tempo di 5’33”.

Michael Matthews ha vinto il prologo del Giro di Romandia. Il ciclista della Sunweb ha fermato il tempo a 5’33” battendo tutti i suoi rivali. Michael Matthews ha vinto il prologo del Giro di Romandia. Il ciclista della Sunweb ha fermato il tempo a 5’33” battendo tutti i suoi rivali.Si apre nel segno di  Michael Matthews  il Tour de Romandie 2018.

L’australiano Michael Matthews ha vinto la prima tappa della 72a edizione del Giro di Romandia, un prologo di 4.02 km per le strade di Friburgo in Svizzera.

 



:: بازدید از این مطلب : 43
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 5 ارديبهشت 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Buona la prima per Titano XCO, E' tutto molto bello fin dalla partenza del Titano XCO, che ha dedicato la seconda giornata agli Internazionali d'Italia Series.

Toccoli, come detto l'ha spuntata il ragazzo della Silmax che ha chiuso in 56' 14'', secondo a 10'' Toccoli e podio completato da Fontana che mantiene la leadership nel circuito. Buona la prima per Titano XCO, nonché seconda tappa degli Internazionali d’Italia Series 2018. Il nuovo evento organizzato dalla Federazione Sammarinese Ciclismo, ha vissuto ieri la sua edizione inaugurale al Parco del Montecchio.

E' tutto molto bello fin dalla partenza del Titano XCO, che ha dedicato la seconda giornata agli Internazionali d'Italia Series. Iniziamo l'evento con noi.



:: بازدید از این مطلب : 38
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 3 ارديبهشت 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Ventun’anni dopo Laurent Jalabert nel 1997, un francese torna a vincere la Freccia Vallone. È Julian Alaphilippe (Quick-Step Floors) che interrompe lo strapotere dello spagnolo Alejandro Valverde (Movistar Team) che oggi cercava la quinta vittoria consecutiva sul Mur de Huy, la sesta assolta, ma ha dovuto accontentarsi, questa volta, del secondo posto. Terzo, a sorpresa, il belga Jelle Vanendert.
Il gruppo poi recupera il terreno perso e va a riassorbire i fuggitivi al primo passaggio sotto il traguardo, sul Muro di Huy, ma subito si sgancia un gruppetto di una ventina di corridori, nel quale c’è anche Vincenzo Nibali (Bahrain Merida). Proprio il siciliano è autore anche oggi di una prova superlativa e a tratti sorprendente. Infatti, si inserisce in un interessante quintetto che prende il comando della corsa nei chilometri finali.
Ma non è così. In primis perchè il drappello dei battistrada, nei chilometri finali, si sfalda. Prima si staccano Roux e Benedetti, quest’ultimo paga ovviamente le fatiche già profuse nella fuga precedente. Poi Nibali e Kangert perdono le ruote di Schachmann e Haig e vengono riassorbiti dal gruppo dei migliori a 1,2 km dall’arrivo.



:: بازدید از این مطلب : 58
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 30 فروردين 1397 | نظرات ()

صفحه قبل 1 2 3 4 صفحه بعد