نوشته شده توسط : helloriding

Dopo la partecipazione al Giro di Lombardia e la conquista del secondo posto con Vincenzo Nibali, il team Bahrain Merida ha scelto proprio il Lario per il ritiro di programmazione della prossima stagione. Mentre i suoi fan hanno preparato una Maglie Bahrain Merida per tifare per lui.

Nibali è ancora sotto contratto con il Team Bahrain Merida per il 2019, ma sotto traccia si è già scatenata la bagarre tra le più grandi squadre per averlo nella stagione successiva. I fan sceglieranno la sua Completi Ciclismo seguendolo. Vincenzo Nibali ha concluso la stagione agonistica con il secondo posto al Giro di Lombardia.

Al di là degli allenamenti, il prossimo anno ci potrebbero essere più occasioni per vedere Nibali in gara nel Comasco. Nel 2019, infatti, in città potrebbe terminare una frazione del Giro d’Italia.



:: بازدید از این مطلب : 30
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 26 مهر 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Egan Bernal ha firmato un nuovo accordo quinquennale con il Team Sky, estendendo il suo contratto in essere fino alla fine della stagione 2023. I fan sceglieranno la sua Maglie Ciclismo seguendolo.

Il Team Sky ha anche visto qualcosa di speciale in Bernal, annunciando un nuovo contratto quinquennale per il colombiano - una mossa molto insolita in uno sport che spesso funziona in uno, due o tre anni. Se ti aspetti la stessa Maglie Team Sky, puoi venire sul nostro sito. Il talentuoso colombiano ventunenne ha fatto una grande impressione al Tour de France in estate.

Il Team Sky ha vinto sei degli ultimi sette tour con Thomas, Froome e Sir Bradley Wiggins, mentre Froome ha anche vinto il Giro d'Italia 2018 e il 2017 Vuelta a Espana.



:: بازدید از این مطلب : 30
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 18 مهر 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Il Team Sunweb comunica le prime due mosse del proprio ciclomercato. La compagine di licenza neerlandese ha messo sotto contratto Susanne Andersen, talentuosa norvegese proveniente dalla Hitec Products. I fan sceglieranno la sua Completi Ciclismo seguirla.

Grande colpo di ciclomercato in prospettiva futura per la formazione femminile del Team Sunweb: la giovane britannica Pfeiffer Georgi, infatti, correrà con la maglia del team bianconero almeno per le prossime due stagioni. Se ti aspetti la stessa Maglie Quick-Step Floors, puoi venire sul nostro sito.

La campionessa canadese a cronometro Leah Kirchmann ha invece rinnovato il suo contratto per altri due anni, fino alla fine del 2020, mentre la due volte campionessa europea Under 23 del 2017 Pernille Mathiesen è stata confermata dalla formazione olandese fino alla fine del 2019.



:: بازدید از این مطلب : 24
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 6 مهر 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Yates è il campione. La tappa decisiva sulla salita di Coll de la Gallina incorona Yates re di Spagna. Trionfo della Colombia e un podio completamente ridisegnato. Congratulazioni per la loro vittoria spero che saranno in grado di indossare ancora una volta la Completi Ciclismo della vittoria.

Il 26enne di Bury ha corsa in Spagna da vero padrone, dimostrando di aver imparato dai propri errori e di aver fatto così il definitivo salto di qualità. Mentre i suoi fan hanno preparato una Maglie La Vuelta per tifare per lui. Tornando ai successi britannici, va detto che non sono casuali. Vuol dire che dietro c'è una scuola, investimenti, una programmazione mirata che ha dato buoni risultati.

Simon Yates conferma la Maglia Rossa ed è il vincitore della corsa spagnola, primo trionfo per lui in un Grande Giro e terzo britannico ad imporsi in questo 2018 dopo Froome.



:: بازدید از این مطلب : 27
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 29 شهريور 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Il team Bahrain Merida Pro Cycling ha definito l’ingaggio di Andrea Garosio per la stagione 2019. Vuoi festeggiare la vittoria con loro, quindi puoi scegliere la tua Maglie Ciclismo preferita sul nostro sito.

Il roster della Bahrain Merida per la Vuelta di Spagna 2018, La 73ª edizione della corsa iberica coprirà la distanza di 3254,7 km e terminerà a Madrid il 16 settembre. Se ti aspetti la stessa Maglie Bahrain Merida, puoi venire sul nostro sito. Fra loro anche Vincenzo Nibali, tornato in bici a tempo di record dopo l'operazione per ridurre la frattura alla decima vertebra toracica subita durante il Tour de France.

Il team del Bahrain - Merida ha annunciato oggi l'arrivo di una nuova recluta per la prossima stagione. Questo è il giovane corridore italiano Andrea Garosio.



:: بازدید از این مطلب : 71
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 23 شهريور 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

La Astana Pro Team ha prolungato il contratto con il campione nazionae Kazakistan Alexey Lutsenko per le prossime due stagioni. Vuoi festeggiare con lui, quindi puoi scegliere la tua Abbigliamento Ciclismo Uomo preferita sul nostro sito.

Lutsenko sta lavorando quest'anno in una stagione forte con, tra le altre cose, la vittoria nel Tour of Oman, il suo titolo nazionale e in un ruolo di servizio per Miguel Ángel López al Giro d'Italia. Questo non è solo per la sua Salopette Astana Pro Team. Il venticinquenne kazako ha firmato un nuovo contratto, il che significa che ora è legato alla fine del 2020. Lutsenko sta lavorando quest'anno in una stagione forte con, tra le altre cose, la vittoria nel Tour of Oman, il suo titolo nazionale e in un ruolo di servizio per Miguel Ángel López al Giro d'Italia.

Lutsenko è uno splendido frutto del nostro progetto ciclistico nazionale e sono sicuro che nei prossimi due anni continuerà a crescere a livello professionale» ha detto il direttore generale Alexandr Vinokurov.



:: بازدید از این مطلب : 25
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 9 شهريور 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Jesper Hansen forlader Astana efter denne sæson og skifter til Cofidis på en toårig aftale. Han har skrevet under på en toårig aftale med Cofidis. A causa della loro, Abbigliamento Ciclismo possono attirare molti fan per guardare la partita.

Durante la sua permanenza all'Astana Jesper Hansen ha partecipato ai tre grandi tour. Fino a luglio era al Tour de France come aiutante per Jakob Fuglsang. Jesper Hansen ha chiuso al 56 ° posto nella classifica. Mentre i suoi fan hanno preparato una Maglie Astana Pro Team per tifare per lui. Jesper Hansens agent, Moreno Nicoletti, at to hold lige nu et inde i billedet.

Jesper Hansen ha chiuso a luglio il numero 56 del Tour de France, che ha guidato per la prima volta. Speriamo che possa ottenere più onori.



:: بازدید از این مطلب : 31
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 1 شهريور 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Geraint Thomas e Chris Froome non parteciperanno alla Vuelta di Spagna ma saranno al via del Giro di Gran Bretagna! Indossa la tua Completi Ciclismo preferita per vedere il gioco è la migliore attività.

Assieme a Froome e Thomas, ai Tour of Britain il Team Sky porterà anche l’olandese Wout Poels che in carriera ha vinto tre tappe in questa corsa. Indossa una Abbigliamento Ciclismo Team Sky sarai in grado di vedere un gioco più meraviglioso. Chris Froome ha spiegato come questo clima ostile abbia rafforzato lo spirito di gruppo del Team Sky, che si è compattato ulteriormente nelle difficoltà.

Dopo quattro vittorie, un secondo posto e un ritiro forzato negli ultimi sei anni, Chris Froome rischia di rimanere giù dal podio del Tour de France 2018.



:: بازدید از این مطلب : 33
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 26 مرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

C'è sempre più ottimismo sulle possibilità di Vincenzo Nibali di presentarsi al via della Vuelta Espana il prossimo 25 agosto. Se sei il loro fan, non devi perderti questo gioco e la Completi Ciclismo.

La rassegna iridata, che si correrà su un percorso durissimo, è il grande obiettivo stagionale per il siciliano, che sta facendo di tutto per arrivare preparato all’appuntamento con la gloria. Se ti aspetti la stessa Abbigliamento Ciclismo Uomo, puoi venire sul nostro sito. Una grande notizia per tutti i tifosi del siciliano, ma anche per il ct dell'Italia Cassani visto che la corsa a tappe spagnola è per Nibali appuntamento fondamentale in vista dei Mondiali di Innsbruck in programma domenica 30 settembre.

Domani verrà fatto il punto della situazione con Nibali, il medico della squadra, il massaggiatore e il preparatore sportivo Paolo Slongo.



:: بازدید از این مطلب : 33
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 23 مرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Peter Sagan prevede di prendere parte alla Vuelta a España a partire dal 25 agosto, in vista di quella che sarà una dura difesa del suo titolo mondiale a Innsbruck-Tirol ai Campionati del Mondo di settembre. Se sei il loro fan, non devi perderti questo gioco e la Abbigliamento Ciclismo.

Sagan ha corso l'ultima volta La Vuelta nel 2015 prima di conquistare il suo primo titolo mondiale a Richmond, in Virginia. Se vuole mantenere la sua corona mondiale, ci vorrà un giro della Spagna nelle sue gambe mentre il corso di Innsbruck è annunciato difficile. Indossa la tua Maglie La Vuelta preferita per vedere il gioco è la migliore attività.

Prima che la slovacca Bora Hansgrohe proverà a recuperare il titolo europeo nella gara online dei campionati europei a Glasgow, domenica prossima.



:: بازدید از این مطلب : 27
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 18 مرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Nonostante il successo di Geraint Thomas e il podio di Chris Froome, per la squadra britannica sono state tre settimane decisamente difficili, sul piano ambientale ancora più che su quello agonistico. Congratulazioni per la loro vittoria spero che saranno in grado di indossare ancora una volta la Abbigliamento Ciclismo della vittoria.

La vera prova inizia quando Chris Froome si muove in pedana accolto da qualche nuovo applauso tra i soliti odiosi fischi. Fra i due si sono invertiti i piazzamenti rispetto all'ultimo Giro d'Italia, vinto da Froome sull'olandese. Se ti aspetti la stessa Maglie Team Sky, puoi venire sul nostro sito. La cronometro di Espelette, come detto, va a Dumoulin con 1” su Froome. Brivido finale perché il tempo di Froome sembrava fosse 40’50”, e quindi Dumoulin credeva di essere stato battuto per un secondo.

Tour dopo aver buttato giù Chris Froome, e con la possibilità nella crono di sabato di attaccare il secondo di Tom Dumoulin.



:: بازدید از این مطلب : 26
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 15 مرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Nonostante il successo di Geraint Thomas e il podio di Chris Froome, per la squadra britannica sono state tre settimane decisamente difficili, sul piano ambientale ancora più che su quello agonistico. Congratulazioni per la loro vittoria spero che saranno in grado di indossare ancora una volta la Abbigliamento Ciclismo della vittoria.

La vera prova inizia quando Chris Froome si muove in pedana accolto da qualche nuovo applauso tra i soliti odiosi fischi. Fra i due si sono invertiti i piazzamenti rispetto all'ultimo Giro d'Italia, vinto da Froome sull'olandese. Se ti aspetti la stessa Maglie Team Sky, puoi venire sul nostro sito. La cronometro di Espelette, come detto, va a Dumoulin con 1” su Froome. Brivido finale perché il tempo di Froome sembrava fosse 40’50”, e quindi Dumoulin credeva di essere stato battuto per un secondo.

Tour dopo aver buttato giù Chris Froome, e con la possibilità nella crono di sabato di attaccare il secondo di Tom Dumoulin.



:: بازدید از این مطلب : 25
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 15 مرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Con sei tappe ancora da percorrere resta più avvincente che mai il duello in testa alla classifica generale tra Geraint Thomas e Chris Froome, Se ti aspetti la stessa Completi Ciclismo, puoi venire sul nostro sito.

Dopo una giornata di riposo, l’ultima per i ciclisti al Tour de France 2018, inizia ufficialmente l’ultima, decisiva settimana della grande corsa a tappe francese. Mentre i suoi fan hanno preparato una Maglie Team Sky per tifare per lui. La mini frazione da 65 chilometri, di cui ben 38 in salita con l’arrivo in cima al Col du Portet, ci ha regalato il confronto diretto tra i big. Il britannico ha ceduto il passo sull'ultima ascesa favorendo Geraint Thomas, sempre saldamente in maglia gialla, e Tom Dumoulin, che lo ha superato in classifica.

Thomas era partito dalla prima posizione della 'griglia', una trovata forse spettacolare ma inutile nella sostanza, per affrontare il primo dei tre colli della giornata e un totale di 38 km di salite. Ci congratuliamo con lui per la sua vittoria finale.



:: بازدید از این مطلب : 37
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 5 مرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Il gallese vince da solo a La Rosiére, ma il suo capitano lo insegue in maniera plateale. Bene Dumoulin, lo Squalo in ritardo ma limita i danni. Se non hai preparato ora devi scegliere la Abbigliamento Ciclismo.

Il Tour de France è la corsa ciclistica più importante del mondo. E come ogni anno i duellanti hanno tutti lo stesso sogno: superare le Alpi e i Pirenei, conquistare la maglia gialla e portarla fino ai Campi Elisi. Vale la pena di indossare una Maglie Tour de France per guardare la partita.  L'altro vincitore di oggi è Greg Van Avermaet, che mantiene il simbolo del primato e addirittura guadagna sui rivali della classifica generaleche arrivano a Le Grand Bornand tutti insieme fatta eccezione per Rigoberto Uran.

Tour de France 2018, show di Alaphilippe sulle Alpi. Van Avermaet allunga in classifica.



:: بازدید از این مطلب : 72
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 28 تير 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Mancano tre giorni all’inizio del Tour de France: l’edizione 2018 della Grande Boucle promette tanto spettacolo con i big del ciclismo internazionale. Vale la pena di indossare una Abbigliamento Ciclismo per guardare la partita.

Archiviata la vicenda Froome, con l'assoluzione del corridore del Team Sky per il caso salbutamolo, è tutto pronto per il via dell'edizione numero 105 del Tour de France. Comincia sabato 7 luglio l'edizione numero 105 della Grande Boucle, che vede come favoriti il campione in carica Chris Froome e il nostro Vincenzo Nibali. Mentre i suoi fan hanno preparato una Abbigliamento Ciclismo Uomo per tifare per lui.

Il Team Sky ha atteso l’assoluzione dal caso salbutamolo di Chris Froome per poter annunciare gli otto corridori che saranno al via del prossimo Tour de France dalla Vandea sabato 7 luglio. Stiamo aspettando il suo gioco.



:: بازدید از این مطلب : 23
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 18 تير 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Dagli incitamenti per l'impresa al Giro d’Italia, si è passati ai "buuu" ed agli insulti con sonori fischi per l'assoluzione in merito al caso salbutamolo. Questo non fa bene al Tour e per Froome sarà una vera battaglia, Mentre i suoi fan hanno preparato una Abbigliamento Ciclismo per tifare per lui.

Sabato 7 luglio parte il Tour de France 2018, a lottare per la maglia gialla anche l'italiano Vincenzo Nibali, ecco come seguire le tappe in diretta streaming, Indossa una Maglie Tour de France sarai in grado di vedere un gioco più meraviglioso. Si è svolta ieri, a la Roche sur Yon, la presentazione delle squadre che prenderanno ufficialmente il via all’edizione 2018 del Tour de France, che partirà domani da Noirmoutier-en-l’Ile.

Fischi e insulti per il campione in carica da parte dei tifosi durante la presentazione del Team Sky per il Tour de France 2018. Accoglienza durissima per il campione in carica assolto dal Tribunale Antidoping della UCI.



:: بازدید از این مطلب : 22
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 15 تير 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Al Tour de France 2018 Rafal Majka andrà a caccia di un buon risultato in classifica generale. Vuoi festeggiare la vittoria con loro, quindi puoi scegliere la tua Maglie Bora-Hansgrohe preferita sul nostro sito.

Bora-Hansgrohe ha svelato la sua formazione per il prossimo Tour de France, con il cinque volte vincitore della maglia verde Peter Sagan e il due volte re dei monti Rafal Majka in testa. Puoi portare il tuo bambino a indossare maglie per guardare la Completi Ciclismo. Peter Sagan avrà il sostegno di una solida squadra Bora-Hansgrohe per il Tour de France, con Rafal Majka a guidare le speranze generali della squadra tedesca.

È una squadra armoniosa e laboriosa che dovrebbe produrre una vittoria di tappa o due, e molto probabilmente la maglia verde per Sagan.



:: بازدید از این مطلب : 31
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 13 تير 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Le divise, che presentano un’orca sul retro, sono state create utilizzando esclusivamente materiale plastico presente negli oceani, Se sei il loro fan, non devi perderti questo gioco e la Abbigliamento Ciclismo.

Cambio di divisa per il Team Sky in vista dell’attesissimo Tour de France 2018. La compagine di Chris Froome, sicuramente una delle favorite per la conquista della Maglia Gialla finale, ha aderito alla campagna Sky Ocean Rescue, Vuoi festeggiare la vittoria con loro, quindi puoi scegliere la tua Maglie Team Sky preferita sul nostro sito. Chris Froome e il Team Sky svelano in anteprima la maglia per il Tour de France.

La vittoria è andata al team Sky, che si è imposta a conclusione dei 35 km da Pont-de-Vaux a Louhans-Chateaurenaud.



:: بازدید از این مطلب : 28
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 6 تير 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Filippo Zaccanti è la nuova maglia azzurra del Tour de Suisse, corsa a tappe di livello World Tour. Puoi portare il tuo bambino a indossare Completi Ciclismo per guardare la partita.

Filippo Zaccanti colleziona oltre 173 km di fuga, sui 182 totali, che gli permettono di mantenere e rafforzare laleadership della classifica GPM. Filippo Zaccanti è la nuova maglia azzurra del Tour de Suisse, corsa a tappe di livello World Tour. Grande soddisfazione per il giovane scalatore italiano che di fatto alla sua prima tappa in linea di una corsa World Tour ha subito dimostrato grande voglia di emergere. Se ti aspetti la stessa Abbigliamento Ciclismo Uomo, puoi venire sul nostro sito.

Filippo Zaccanti, come dicevamo, ha vinto le ultime due edizioni della corsa e quindi chi meglio di lui può consigliare ai prossimi concorrenti come provare a vincere la gara.



:: بازدید از این مطلب : 33
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 31 خرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Si apre con una volata tutta italiana il Giro di Slovenia 2018: a trionfare nella frazione inaugurale partita da Lendava e giunta in quel di Murska Sobota dopo 159 chilometri è Simone Consonni. Indossa una Completi Ciclismo sarai in grado di vedere un gioco più meraviglioso.

Simone Consonni che ha trovato così la sua prima vittoria da professionista su strada. Il podio è stato tutto italiano con Matteo Pelucchi secondo e Niccolò Bonifazio terzo. Fan che indossano Abbigliamento Ciclismo Uomo nel gioco per il loro team di rifornimento preferito. Ha preso il via da Lendava la 25/a edizione del Giro di Slovenia, che oggi ha regalato un arrivo allo sprint con tripletta tutta italiana.

Da dietro è però uscito a grande velocità Simone Consonni che ha superato tutti per segnare la sua prima vittoria stagionale.



:: بازدید از این مطلب : 50
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 24 خرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Dopo quello senior è ancora tempo di Giro d’Italia: giovedì scatta la Corsa Rosa dedicata agli Under 23. Venerdì la prima tappa da Riccione a Forlì. Stannard, Covi, Romano e Almeida tra i favoriti per la Maglie Giro d'Italia.

Si apre con un trionfo tutto tricolore il Giro d’Italia Under23 2018. Nel prologo di 4.4 chilometri in quel di Forlì, completamente pianeggiante, Seconda piazza e maglia di miglior giovane per il belga Jasper Philipsen. Vale la pena di indossare una Completi Ciclismo per guardare la partita. A raccogliere l'eredità di Sivakov potrebbe essere Robert Stannard (Mitchelton), classe '98 che l'anno scorso arrivò ottavo nonostante fosse uno o due anni più piccolo dei suoi avversari.

Fa festa una squadra straniera nel prologo del Giro d’Italia Under 23 Enel, ma grazie ad un corridore italiano.



:: بازدید از این مطلب : 44
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 18 خرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Giovedì scatta la Corsa Rosa dedicata agli Under 23. Una gara rivoluzionata da Davide Cassani che punta ad offrire un grandissimo spettacolo e a mettere in mostra i migliori giovani in circolazione, Fan che indossano Abbigliamento Ciclismo nel gioco per il loro team di rifornimento preferito.

Con questa scelta di supportare il Giro Under 23 – conclude Moretti – Agrintesa ribadisce ancora una volta lo spirito di collaborazione ed il supporto che da anni garantisce al mondo dello sport ed al ciclismo in particolare. Indossa la tua camicia preferita per vedere il gioco è la Completi Ciclismo Bambino attività. Dalla Gran Bretagna alla Cina, dalla Russia alla Spagna, i 30 team sono pronti alla partenza del Giro d'Italia Giovani Under 23.

Cresce l’attesa per la più prestigiosa corsa a tappe per ciclisti Under 23 in Italia, in programma dal 7 al 16 giugno 2018. Ti invitiamo a guardare il gioco insieme.



:: بازدید از این مطلب : 44
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 16 خرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

La corsa della Gazzetta, vinta domenica a Roma da Froome, è stata seguita da oltre 800 milioni di telespettatori in 198 Paesi.

Davide Cassani ha parlato anche di Chris Froome durante il “Corso per Giornalisti Sportivi” organizzato da OA Sport al PalaMadiba di Modena. Il CT della Nazionale Italiana di ciclismo si è sottoposto a diverse domande effettuate dai partecipanti, Chris Froome è il primo corridore inglese della storia a conquistare il Giro d’Italia. Chris Froome (Gbr). Maglia bianca della classifica di miglior giovane: Miguel Angel Lopez Moreno (Col).

Chris Froome invece ha messo in armadio la maglia rosa. Il Giro 101 è suo, primo inglese a trionfare in Italia, Froome ha dunque già vinto il Giro d’Italia di ciclismo, perché i tempi sono stati resi definitivi dopo il terzo passaggio.



:: بازدید از این مطلب : 42
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 10 خرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Nella lotta fra i big, invece, per la prima volta Yates è parso in difficoltà e all’arrivo ha perso metà della dote che aveva nei confronti di Dumoulin, sempre secondo in classifica ma ora a soli 28”.

È ostentando tranquillità che Simon Yates si difende dal suo primo momento di difficoltà di questo Giro d’Italia 2018, Cercherà di fare la differenza anche Chris Froome, pronto ad avvicinare la terza posizione del nostro Domenico Pozzovivo, che dal canto suo vorrà ben figurare su questo arrivo e potrebbe anche sorprendere tutti con uno scatto nel finale.

Insieme a Dumoulin, anche Domenico Pozzovivo, terzo in classifica, e Chris Froome hanno recuperato una trentina di secondi su Yates.



:: بازدید از این مطلب : 53
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 4 خرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Il Team Colpack sulla scia degli ultimi importanti successi raccolti, nel prossimo fine settimana affronterà tre corse. Vuoi festeggiare la vittoria con loro, quindi puoi scegliere la tua Completi Ciclismo preferita sul nostro sito.

Negli anni il Team Colpack ha costruito un tradizione favorevole sulle strade basche, vincendo numerose tappe e anche la classifica finale nel 2016 con Umberto Orsini. Il Team Colpack vive una giornata di grande festa sul traguardo di Orio (Spagna) dove si è conclusa la terza tappa della 46/a Bidasoa Itzulia, Vale la pena di indossare una Abbigliamento Ciclismo Uomo per guardare la partita.

Il Team Colpack torna in Spagna e ancora per prendere parte ad un’importante gara a tappe internazionale. Se sei il loro fan, ora puoi seguirci tutti i loro giochi.



:: بازدید از این مطلب : 46
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 2 خرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

È ancora Simon Yates a lasciare il sigillo – il secondo – su un Giro d’Italia sin qui magnifico. Simon Yates consolida la leadership nel Giro d'Italia trionfando nell'undicesima tappa, Se ti aspetti la stessa Abbigliamento Ciclismo, puoi venire sul nostro sito.

Ancora in difficoltà invece Aru, che ha perso 21” all’arrivo da Yates, e soprattutto Froome, arrivato solo a 40”. L’inglese in maglia rosa ha vinto ancora e allungato su tutti i più immediati inseguitori, ma proprio Dumoulin, secondo in classifica, gli ha tenuto botta, giungendo subito alle spalle del dominatore, con pochi secondi di ritardo. Congratulazioni per la loro vittoria spero che saranno in grado di indossare ancora una volta la Maglie Giro d'Italia della vittoria.

La prima parte del Giro d’Italia 2018 ha visto un unico grande padrone in salita, il britannico Simon Yates, che dopo aver dominato sulle ascese dell’Etna e del Gran Sasso, Vuoi sapere altre notizie, ti invitiamo a prestare attenzione a noi.



:: بازدید از این مطلب : 39
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 28 ارديبهشت 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Yates, 26 anni, ha attaccato negli ultimi due chilometri del palco 163 km sull'Etna con i suoi rivali per la classifica generale incapace di reagire. Buona gara anche di Formolo, quinto sul traguardo, nono Pozzovivo. La maglia rosa resta, però, sempre indosso all'australiano Rohan Dennis che incrementa anche se di poco il vantaggio sui suoi diretti concorrenti.

La Riviera torna a tingersi di rosa. No, non per la Notte rosa: al Capodanno dell’estate mancano ancora un paio di mesi. L’occasione sarà il ritorno del Giro d’Italia,  Il Giro è arrivato in Sicilia: ecco alcune bellissime foto, come questa di Fabrizio Villa che riprende Catania. Abbiamo sentito un'atmosfera così calda sulla scena.

Vittoria del colombiano Esteban Chaves davanti al compagno di squadra Simon Yates che veste la maglia rosa.



:: بازدید از این مطلب : 56
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 21 ارديبهشت 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Tim Wellens (Lotto Fix All) ha colto una bellissima ed entusiasmante vittoria sul traguardo di Caltagirone, al termine di un impegnativo strappo, dove si è conclusa la quarta tappa del Giro d’Italia.

Vince Tim Wellens, uno dei favoriti di giornata, nel palmares stagionale anche la Freccia del Brabante. Una caduta (e poca brillantezza nel finale?) costano tempo prezioso a Fabio Aru e Chris Froome, che perdono rispettivamente 6 e 17 secondi dalla maglia rosa. Per Wellens invece, è la seconda vittoria al Giro dopo la tappa di Roccaraso nel 2016.

Tim Wellens il più brillante è va a prendersi la prima vittoria personale in carriera al Giro d’Italia.



:: بازدید از این مطلب : 35
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 19 ارديبهشت 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Viviani, con il tempo di 5h02'09" e alla media di 45,470 km/h, sul traguardo di Eilat, ha preceduto l'irlandese Sam Bennett e il connazionale Sacha Modolo.

Due sprint e due centri, segno di una grande superiorità ma anche di una super squadra a supporto, Elia Viviani concede il bis al 101esimo Giro d'Italia e, dopo il trionfo nella seconda tappa, conquista anche la terza, l'ultima in terra israeliana.Da Be’er Sheva a Eliat si toccheranno anche 40 gradi. Rischio disidratazione, 6200 borracce speciali, ghiaccio triturato. Quanta suspance.

Ama la lotta, quando lancia lo sprint e sente il vento di Elia Viviani che sta sopraggiungendo sceglie il corpo a corpo. Questo è lo spirito dell'atleta.



:: بازدید از این مطلب : 27
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 17 ارديبهشت 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Tra i più bravi in assoluto anche Scaroni della Petroli Firenze Hopplà Maserati e Andrea Innocenti 19enne della Maltinti Banca Cambiano, così come il colombiano Reyes Rubio.

Andrea Bagioli, spaventato dall’idea di vedersi sfilare la maglia dal coraggioso rivale, a muoversi. al termine del tratto in sterrato, Piccot è riuscito a rientrare sui primi due della classifica generale. A quel punto Bagioli è scattato nuovamente ed ha raggiunto il coraggioso Scaroni, poi battuto in volata. Successo di tappa e di classifica finale, dunque, per Andrea Bagioli, che ha vinto anche la classifica giovani e quella a punti.

Andrea Bagioli (Colpack) a 26″, il quale indosserà la maglia di miglior Under 21, dedicata alla memoria di Luciano Berruti. Sesto Cezary Grodzicki (Palazzago). Ci congratuliamo con loro per la loro vittoria finale.

 



:: بازدید از این مطلب : 45
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 12 ارديبهشت 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Delemont-Yverdon Les Bains, 167 km. Il 31enne belga della Lotto-Soudal, 3° al Giro d’Italia, si è imposto in solitaria ottenendo il 13° successo da pro’, il 2° del 2018.

De Gendt attacca con altri due corridori a 51 km dall'arrivo, resta da solo a 26 km e trionfa rifilando oltre due minuti al gruppo degli inseguitori, con volata vinta dal nostro Sonny Colbrelli. De Gendt è riuscito per l'ennesima volta nella sua carriera ad essere nel volo del giorno. Inoltre, questa volta ha ottenuto un compagno perfetto con il connazionale, compagno di squadra e cavaliere Victor Campenaerts.

Il secondo stadio in linea era su carta uno per i velocisti con 73 chilometri ondulati a Yverdon-les-Bains. Ma questo è stato contato fuori da Thomas De Gendt.



:: بازدید از این مطلب : 51
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 7 ارديبهشت 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Le doti di velocità nel breve (e anche di discreto cronoman) hanno dato una spinta in più a Michael Matthews che, tra gli ultimi ad arrivare, ha timbrato il tempo di 5’33”.

Michael Matthews ha vinto il prologo del Giro di Romandia. Il ciclista della Sunweb ha fermato il tempo a 5’33” battendo tutti i suoi rivali. Michael Matthews ha vinto il prologo del Giro di Romandia. Il ciclista della Sunweb ha fermato il tempo a 5’33” battendo tutti i suoi rivali.Si apre nel segno di  Michael Matthews  il Tour de Romandie 2018.

L’australiano Michael Matthews ha vinto la prima tappa della 72a edizione del Giro di Romandia, un prologo di 4.02 km per le strade di Friburgo in Svizzera.

 



:: بازدید از این مطلب : 40
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 5 ارديبهشت 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Buona la prima per Titano XCO, E' tutto molto bello fin dalla partenza del Titano XCO, che ha dedicato la seconda giornata agli Internazionali d'Italia Series.

Toccoli, come detto l'ha spuntata il ragazzo della Silmax che ha chiuso in 56' 14'', secondo a 10'' Toccoli e podio completato da Fontana che mantiene la leadership nel circuito. Buona la prima per Titano XCO, nonché seconda tappa degli Internazionali d’Italia Series 2018. Il nuovo evento organizzato dalla Federazione Sammarinese Ciclismo, ha vissuto ieri la sua edizione inaugurale al Parco del Montecchio.

E' tutto molto bello fin dalla partenza del Titano XCO, che ha dedicato la seconda giornata agli Internazionali d'Italia Series. Iniziamo l'evento con noi.



:: بازدید از این مطلب : 33
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 3 ارديبهشت 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : helloriding

Ventun’anni dopo Laurent Jalabert nel 1997, un francese torna a vincere la Freccia Vallone. È Julian Alaphilippe (Quick-Step Floors) che interrompe lo strapotere dello spagnolo Alejandro Valverde (Movistar Team) che oggi cercava la quinta vittoria consecutiva sul Mur de Huy, la sesta assolta, ma ha dovuto accontentarsi, questa volta, del secondo posto. Terzo, a sorpresa, il belga Jelle Vanendert.
Il gruppo poi recupera il terreno perso e va a riassorbire i fuggitivi al primo passaggio sotto il traguardo, sul Muro di Huy, ma subito si sgancia un gruppetto di una ventina di corridori, nel quale c’è anche Vincenzo Nibali (Bahrain Merida). Proprio il siciliano è autore anche oggi di una prova superlativa e a tratti sorprendente. Infatti, si inserisce in un interessante quintetto che prende il comando della corsa nei chilometri finali.
Ma non è così. In primis perchè il drappello dei battistrada, nei chilometri finali, si sfalda. Prima si staccano Roux e Benedetti, quest’ultimo paga ovviamente le fatiche già profuse nella fuga precedente. Poi Nibali e Kangert perdono le ruote di Schachmann e Haig e vengono riassorbiti dal gruppo dei migliori a 1,2 km dall’arrivo.



:: بازدید از این مطلب : 56
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 30 فروردين 1397 | نظرات ()

صفحه قبل 1 2 3 4 صفحه بعد